La conservazione della Bellezza
Spesso vediamo persone che, se pur giovani, appaiono molto più adulte rispetto alla loro età cronologica e persone che, invece, pur essendo molto più adulte, presentano un dinamismo ed una capacità mnemonica ammirabile insieme ad un fisico in piena forma: questo non fa che dimostrarci l’esistenza di meccanismi che, se ben sfruttati, ci consentono di vivere il nostro benessere in modo pieno ed ottimale, sfruttando a pieno i vantaggi dell’età che avanza.
L’ausilio di determinate tecnologie di ultimissima generazione e di tecniche estetiche manuali ci permette di attivare tutti quei meccanismi naturali di rigenerazione potenziali che ognuno di noi possiede e contemporaneamente di intervenire sull’aspetto estetico promuovendo e ottimizzandone LA BELLEZZA.
Durata delle singole sedute
In relazione sia alla problematica che alla superficie da trattare vi saranno tempistiche differenti.
Una durata media per la micromultiperforazione è di circa 15 – 40 minuti. Va aggiunto poi un tempo di preparazione e uno di conclusione del trattamento che nel suo complesso, può avere quindi una durata che varia dai 60 ai 90 o addirittura ai 120 minuti.
Ma come si presenta la cute dopo il trattamento?
La cute è leggermente arrossata con sensazione di lieve gonfiore, indolenzimento e trazione.
È possibile applicare immediatamente il make-up e ritornare alle normali attività subito dopo il trattamento. Ovviamente si possono verificare rossori più evidenti nelle zone dove si è lavorato più a lungo ed efficacemente, ma il tutto scompare nel giro di qualche ora/giorno.
IMPORTANTE!
Parte integrante del percorso di Needling NCE è l’autocura domiciliare con cosmeceutici NeoBlastina formulati in nano- e biotecnologia specificamente per questo metodo e vanno applicati come da protocollo!
- Per ogni percorso, sia viso che corpo, sarà compresa la cura domiciliare da affiancare durante le sedute in cabina. Solo con il tuo impegno e tramite la collaborazione possiamo garantirti risultati fantastici e raggiungere il nostro obiettivo comune e prefissato.
Studi scientifici hanno dimostrato l’importanza della costante stimolazione cutanea e della applicazione quotidiana dei principi attivi contenuti nei prodotti NeoBlastina. L’Autocura domiciliare NCE NeoBlastina, pertanto, prevede l’autostimolazione energetica e l’automicroneedling.
Risultati: miglioramento evidente del manto cutaneo con riequilibrio funzionale e rimpolpamento di epidermide e derma. Gli effetti rigenerativi e antiossidanti si consolidano e vengono mantenuti nel tempo. Il tessuto viene allenato dall’interno per produrre continua Bellezza.