Il Needling NCE è in grado di ringiovanire ed idratare la pelle di volto, collo, decolleté e mani in poche sedute ed in totale assenza di effetti collaterali. L’aspetto sicuramente più rilevante è dato dall’azione globale: si trattano contemporaneamente rughe, discromie (macchioline), crono-invecchiamento (invecchiamento biologico), foto-invecchiamento (invecchiamento indotto da esposizione al sole), codice a barre, ptosi palpebrale, pori dilatati, alterazioni funzionali cutanee, lassità cutanea etc.
Il Needling è il primo trattamento anti-invecchiamento globale, in grado di attenuare le rughe, idratare ed elasticizzare la pelle del volto, collo, decolleté e mani, risollevare i lineamenti e compattare ed armonizzare i profili. Tutto ciò si ottiene semplicemente riattivando i PROPRI meccanismi di ringiovanimento.
Un filler attenua le rughe, un peeling rende la pelle più liscia, compatta e magari anche smacchiata, i fili sollevano alcuni tratti del volto, ma già dopo qualche mese si perde l’effetto. Soltanto il metodo Needling NCE, effettuato nel nostro Istituto, è in grado di offrire tutti questi risultati contemporaneamente e soprattutto duraturi nel tempo.