Esiti cicatriziali e vitiligine

La dermopigmentazione ricostruttiva è una delle risposte efficaci al problema delle cicatrici da taglio e vitiligine

Esiti cicatriziali da acne, da ustione e da post-chirurgia

Tramite la rigenerazione cutanea ottenuta con la micromultiperforazione continua e controllata del nostro esclusivo metodo si ottengono ottimi risultati nel miglioramento decisivo di tali esiti. L’abbinamento di tecnologie di ultima generazione rendono il tutto semplicemente più facile.

Gli esiti cicatriziali risulteranno più morbidi, meno fibrosi ed evidenti al tatto, assumeranno il più possibile il colore della cute circostante e saranno così meno visibili.

Non tutti sanno che non vi è l’assoluta certezza che qualsiasi esito possa essere trattato. I nostri protocolli prevedono, dove necessità, l’assistenza di un medico specialistico. La preparazione in materia, la professionalità e la competenza di chi ha studiato per anni e continua a farlo contraddistingue il nostro Istituto di Bellezza. Tutto va svolto con massima trasparenza, igiene e serietà!

Il SEGRETO del metodo Needling NCE, che ne potenzia l’efficacia dimezzando il numero delle sedute con risultati visibili fin dal primo trattamento rispetto a tutti gli altri metodi di microneedling, è:
una SAPIENTE STIMOLAZIONE ENERGETICA della cute!!!

Stimolazione dei melanociti nella vitiligine

I MELANOCITI sono cellule specializzate nella produzione di melanina, sostanza responsabile della pigmentazione cutanea. Si trovano nello strato più profondo dell’epidermide e, a causa di determinate patologie come la vitiligine, possono essere distrutte o resi dormienti. La loro assenza o il loro non funzionamento si manifesta con un’acromia cutanea (macchia bianca – priva di colore) di natura permanente o transitoria che può manifestarsi indifferentemente in uomini e donne, determinando spesso un forte disagio psicologico. Non esiste alcuna possibilità di ripigmentare la cute attraverso esposizioni solari o a raggi UV, se prima non si è provveduto a risvegliare i melanociti o ripopolare le aree che ne sono diventate prive.

La rigenerazione cutanea creata tramite il metodo Needling NCE utilizzato nel nostro Istituto provoca una creazione di nuovo tessuto, quindi al completo di tutti i componenti presenti nella normale fisiologia della cute. Con la giusta stimolazione della zona, è probabile che si possa evidenziare un pigmentarsi dell’area trattata e così rendere meno visibile l’acromia cutanea.

Quali inestetismi trattiamo con il fantastico metodo NEEDLING NCE?

trattamento smagliature
trattamento tono corpo seno
anti invecchiamento trattamento
trattamento cicatrici
trattamento alopecia