Meglio il Needling NCE per un ringiovanimento naturale
Negli ultimi anni si è avuto un boom delle richieste dei trattamenti estetici di ringiovanimento che hanno interessato sia le persone adulte, uomini e donne, ma anche le persone sotto i 30 anni.
Infatti, anche per questi utenti si profila un invecchiamento precoce dell’epidermide. Pensa che oggi c’è un’attenzione particolare per spianare le rughe d’espressione che nascono appena passati i 25 anni.
Siccome i trattamenti estetici sono tantissimi, c’è molta confusione negli utenti che non sanno mai a cosa rivolgersi. Il consiglio che posso darti è sicuramente quello di preoccuparti delle conseguenze, dei fastidi che si hanno e anche di quali sono le sostanze che ti vengono iniettate o comunque applicate sul corpo.
I filler sono sempre molto usati, ma non tutti sono a conoscenza che si tratta di una serie di iniezioni che iniettano una soluzione di acido ialuronico. Questo non sempre viene tollerato dall’organismo o magari non può piacere il cambiamento dei volumi del viso. Spesso mi dicono: “Dopo il filler mi sembravo un’altra!” Quindi l’eventuale rigonfiamento nel viso può creare un inestetismo che si riassorbe solo nei mesi.
A questo punto preferisco farti una domanda: Ma perché devi per forza subire un trattamento estetico doloroso e che non offre un ringiovanimento reale? Si consiglia il Needling NCE, che ha degli effetti stupendi e un ringiovanimento evidente dei tessuti trattati ma soprattutto scientificamente provato con ecografie e biopsie!
Preferire il Needling NCE, ecco perché
Il trattamento del Needling NCE, è del tutto naturale perché si hanno delle micro lesioni che vengono guarite in modo indipendente dalla propria pelle.
La stimolazione interna della produzione di elastina, del collagene e dell’acido ialuronico avviene direttamente nel corpo e quindi è del tutto naturale. Lo strato epidermico si compatta, si riempie e porta un ringiovanimento che dura per molto tempo.
Il Needling NCE non ha alcun effetto collaterale, non obbliga ad usare “Soluzioni chimiche” esterne e non si provocano inestetismi, ma li cura in modo graduale e continuativo e soprattutto nel pieno rispetto dei tempi fisiologici.
Buon Needling NCE a tutti!
A presto, Luciana Calà